Activity

  • whichmagazine posted an update 2 months, 3 weeks ago

    In questi giorni molti potenziali ospiti sono alla ricerca di case per le vacanze dove possano cucinare da soli e vivere come i locali. Pertanto, una ristrutturazione potrebbe migliorare in modo significativo il fascino della proprietà in affitto. Puoi aggiungere più armadietti, acquistare posate migliori, migliorare l’illuminazione o cambiare i rubinetti.

    I sistemi di riscaldamento, gli elettrodomestici da cucina, i sistemi audio e le smart TV potrebbero creare confusione per gli ospiti che non li hanno mai usati prima. Pertanto, è necessario creare un manuale per ogni funzione o elemento nella proprietà della casa vacanza. Gli argomenti trattati potrebbero essere "Come utilizzare cancelli, serrature e sistemi elettronici" o "Come programmare il termostato".

    L’aggiunta di un tocco di lusso al tuo investimento per le vacanze potrebbe darti un vantaggio sulla concorrenza a lungo termine. Alcuni degli elementi che è possibile aggiungere includono ingresso elettronico, macchine da caffè, sistemi di climatizzazione e connettività, lavastoviglie in acciaio inossidabile e stufe a gas e contatori in marmo o granito in bagno e cucina.

    Quando si tratta di case vacanze, le recensioni possono creare o distruggere la tua attività. Come proprietario, assicurati di controllare e rispondere regolarmente alle recensioni sulla tua proprietà in affitto, sia buone che cattive. La risposta alle recensioni mostra prontamente il tuo impegno e il tuo impegno per l’esperienza degli ospiti. Potrebbe essere qualcosa di semplice come ringraziare i tuoi visitatori per essere venuti. Questo è uno dei consigli più importanti per i proprietari di case vacanze.

    Stabilisci i tuoi obiettiviFin dall’inizio, devi capire il tuo obiettivo finale di affittare la tua casa per le vacanze. Questo obiettivo di investimento immobiliare avrà un impatto su tutte le tue decisioni relative all’investimento immobiliare. La casa vacanza è esclusivamente un veicolo di investimento? O è pensato per essere una seconda casa per la tua famiglia?

    Valorizzare al massimo i tuoi ospiti si tradurrà in recensioni positive coerenti, attività ripetitive e flusso di cassa positivo. Anche quando gli ospiti sono troppo esigenti e irragionevoli, impara ad apprezzare le loro esigenze e a comunicare in modo appropriato. Trattare le persone difficili con rispetto potrebbe finire per trasformare gli ospiti scontenti in clienti abituali.

    ConclusionePossedere semplicemente una proprietà in affitto per vacanze non è sufficiente per guadagnare un profitto. Ogni investitore immobiliare dovrebbe imparare a fare soldi con la proprietà in affitto. Se segui i suggerimenti per le case vacanze dei proprietari sopra menzionati, puoi riuscire.

    Gestione appartamenti vacanze e servizi di co-host.

    affitti brevi

    Si tratta di un modo innovativo per mettere a rendita il tuo immobile e iniziare a guadagnare attraverso gli affitti brevi.

    Se sei il proprietario di una casa e vuoi affidare la gestione appartamenti vacanze, con Facile Affitti troverai un servizio attento, puntuale e altamente professionale.

People Who Like Thisx

Loading...